Sezioni

Articolazione degli Uffici

Riferimeno al Decreto Lgs. n. 33/2013: art. 13, comma 1, lettere B) e C)
Dotazione Organica dell'Ente 2019

L'attuale dotazione organica dell'Ente tiene conto dell'ultima riorganizzazione della struttura organizzativa, disposta con deliberazione della Giunta Comunale n. 139 del 6 dicembre 2019. In allegato si pubblica, pertanto, il file relativo all'attuale dotazione organica del Comune di Tavagnacco. Informazioni aggiornate al mese di febbraio 2020.

Uffici comunali

Per accedere all'articolazione degli uffici comunali, alle relative competenze e risorse a disposizione nonché ai nomi dei titolari di posizione organizzativa responsabili dei singoli uffici, clicca sul link sottostante.

Dotazione Organica dell'Ente anno 2015

L'attuale dotazione organica dell'Ente tiene conto dell'ultima riorganizzazione della struttura organizzativa, disposta con deliberazione della Giunta Comunale n. 60 del 22 maggio 2015. In allegato si pubblica, pertanto, il file relativo all'attuale dotazione organica del Comune di Tavagnacco. Informazioni aggiornate al mese di maggio 2015.

Nuovo orario di apertura al pubblico

Con determinazione n. 704 del 10/09/2013 sono stati determinati i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. Il nuovo orario avrà decorrenza dal 01 ottobre 2013.

pubblicato il 2013/04/19 23:32:30 GMT+2 ultima modifica 2020-02-27T13:42:12+02:00

Valuta sito

Vai al Sito www.comune.tavagnacco.ud.it