Sezioni

Nominativi e CV Dirigenti e titolari di posizioni organizzative anno 2020

Il Comune di Tavagnacco, ad esclusione del Segretario Comunale, non ha personale con qualifica dirigenziale ma solo funzionari titolari di incarico di posizione organizzativa. I dati sono aggiornati al provvedimento sindacale n. di prot. 34364 del 31.12.2019 con il quale sono state prorogate le funzioni di posizione organizzativa fino al 31 dicembre 2020 e al provvedimento sindacale n. 2761 del 27.01.2020 con il quale è stato nominato il Responsabile Titolare di Posizione Organizzativa dell’Area Tecnica Pianificazione del Territorio.
Area Affari Generali

dott. Pierantonio Marcato - tel. 0432/577326 - email p.marcato@comune.tavagnacco.ud.it

Area Polizia Locale

dott. Mauro Floreancig - tel. 0432/577351 - email m.floreancig@comune.tavagnacco.ud.it

Area Sociale

dott.ssa Daniela Bortoli - tel. 0432/577375 - email d.bortoli@comune.tavagnacco.ud.it

Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità ai sensi del D. Lgs. n. 39/2013

L'art. 20 del D. Lgs. n. 39/2013 dispone che "All'atto del conferimento dell'incarico l'interessato presenta una dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilita' di cui al presente decreto". L'art. 1, co. 2 specifica che per «incarichi dirigenziali interni» devono intendersi "gli incarichi di funzione dirigenziale, comunque denominati, che comportano l'esercizio in via esclusiva delle competenze di amministrazione e gestione, nonché ..... omissis". In riferimento ai Decreti n. di prot. 34364 dd. 31.12.2019 e n. prot. 2761 dd. 27.01.2020, con il quale il Sindaco ha prorogato gli incarichi di Posizione Organizzativa fino al 31/12/2020 e conferito l'incarico al Titolare di Posizione Organizzativa dell’Area Tecnica Pianificazione del Territorio, vengono rese le seguenti dichiarazioni.

pubblicato il 2013/02/21 13:15:00 GMT+1 ultima modifica 2020-02-18T12:37:25+01:00

Valuta sito

Vai al Sito www.comune.tavagnacco.ud.it